Contatto:
Francesco Meozzi - Luca De Giuliani
Indirizzo:
Via Pietro da cortona 31 Firenze
Telefono:
0
Provincia:
Firenze
CATEGORIE:
  • Assicuratori

Professionisti

Per accedere ad una consulenza gratuita devi essere TESSERATO, puoi farlo al seguente link:

Tesserati

Studio Meozzi De Giuliani

Dettagli

Lo Studio Meozzi De Giuliani aiuta le famiglie monogenitoriali a rispettare i propri sogni e desideri nonostante i tanti, troppi rischi che ogni giorno affrontano nella vita privata, lavorativa, professionale. 

Siamo esperti nella gestione dei rischi e specializzati nella stesura di soluzioni assicurative, patrimoniali, giuridiche adeguate alle famiglie monogenitoriali, con particolare attenzione quando hanno la grande responsabilità di uno o più figli  minori.

Siamo disponibili a consulenze on line, se invece sei a Firenze o Roma possiamo vederci presso i nostri uffici: 

FIRENZE: Via Pietro da Cortona 31

ROMA: Via Fonteiana 2 (00152)

 

 

 

Perché non siamo simili agli assicuratori che hai sempre conosciuto? Per 3 motivi.

1. L’approccio.

Se il mercato tradizionale vede l’assoluto protagonismo delle Compagnie di Assicurazioni che creano il prodotto (la polizza) affinché venga distribuito da ogni tipo di intermediario (Banche, Posta, internet, Concessionarie…) il processo che seguiamo inverte l’ordine dei fattori affinché qualsiasi soluzione (polizze, raccomandazioni, indicazioni contrattuali) sia l’esito finale di un preventivo lavoro di analisi e condivisione, senza il quale è impossibile capire quali sono i rischi a cui siamo esposti e quali sono le soluzioni.

2. La soluzione.

Attraverso un processo di analisi denominato DIAGNOSI dei RISCHI Futuro senza Sorprese (certificata da Il Salvagente), siamo in grado di produrre un report con il quale mostrarti in modo comprensibile cosa stai - o non stai - facendo per gestire i tuoi rischi e per essere sicuro/a di non trovarti in una crisi economica irreversibile.

3. L’assistenza nel tempo.

Nessuna soluzione, giuridica o assicurativa che sia, è in grado di resistere al tempo che passa e il mero rinnovo delle polizze può esporre il cliente a bruttissime sorprese.

Per questo motivo, ogni anno è necessaria una manutenzione periodica (Controllo Annuale Rischi) delle soluzioni approntate affinché qualsiasi variazione famigliare, lavorativa, patrimoniale, personale, venga recepita tempestivamente all’interno del proprio piano di protezione. Abbiamo inoltre una TASK FORCE composta da un team indipendente di consulenti, periti, medici legali, avvocati attivo su tutto il territorio nazionale e in grado di intervenire con tempestività.

La domanda che ti poniamo è:

Porteresti i tuoi figli ad abitare all’interno di una casa che è stata costruita senza un progetto?


Senza le correte informazioni nessuna soluzione è in grado di proteggerci da bruttissime sorprese.

Attraverso la Diagnosi dei Rischi potrai: 

- Individuare tutte le responsabilità personali, genitoriali, lavorative e quelle di ogni componente del tuo nucleo famigliare. 

  • Conoscere l’importo totale delle prestazioni di invalidità e premorienza che hai maturato grazie ai contributi versati e, soprattutto, calcolare l’effettivo reddito mancante e l’impatto economico che tali eventi avrebbero su di te e sulla tua famiglia.

- Controllare se ci sono stati errori contributivi o addirittura ammanchi e, nel caso in cui tu abbia versato su casse diverse, verificare se stai rischiando di perdere parte dei contributi;

- Conoscere il totale dei contributi versati e rivalutati. Attenzione: potrebbero essere veramente tanti soldi che tu oggi non stai neanche considerando. 

- Conoscere in quale modo tutti i tuoi beni finirebbero in successione, quali criticità potrebbero emergere (parenti non graditi, ad esempio?) e cosa fare per evitare blocchi successori.

  • Comprendere come proteggere correttamente i tuoi beni (case, terreni, aziende…). 1 italiano su 5 assicura l’incendio dell’auto ma non l’incendio della casa di proprietà.

Infine cosa otterrai?

Una visone chiara e completa dei veri pericoli che potrebbero distruggere la tua sicurezza economica, quella della tua famiglia o addirittura dei tuoi soci e dei tuoi dipendenti.

La totale consapevolezza di come stai attualmente gestendo i tuoi rischi .

Saper rispondere con serenità alla domanda “Cosa accadrebbe a me e ai miei figli in caso di ….”.

Rispettare i tuoi desideri e quelli dei tuoi figli.

Per gli scritti Gengle la Diagnosi ha un costo del 50% rispetto al listino del nostro sito.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a navigare sul nostro sito dove potrete trovare le testimonianze di chi ci ha già scelto.

 

Questo sito Web utilizza i cookie. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi ottenere maggiori informazioni nel nostro Condizioni d'uso