Contatto:
Avv. Alessandro Licata
Indirizzo:
Piazza Castelnuovo, 35 90141 Palermo
Telefono:
091-6263092
Sito internet:
Provincia:
Palermo
CATEGORIE:
  • Diritto di Famiglia
  • Diritto del Lavoro
  • Diritto Civile

Professionisti

Avv. Alessandro Licata
“Non tutte le famiglie riescono col nucleo”

Dettagli

L’Avv. Alessandro Licata è iscritto all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Palermo. 

Da oltre dieci anni esercita l’attività di assistenza, consulenza, difesa e rappresentanza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile (recupero crediti, esecuzioni, locazioni e sfratti, condominio, risarcimento danni, responsabilità medica, infortunistica stradale, successioni) e diritto del lavoro (sanzioni disciplinari, licenziamenti, mansioni superiori, differenze retributive, lavoro straordinario, trattamenti di fine rapporto, previdenza ed assistenza). 

Nell’ambito del diritto di famiglia si occupa di tutte le questioni relative a separazioni consensuali e giudiziali, divorzi congiunti e contenziosi, modifiche alle condizioni di separazione e di divorzio, mantenimento, recupero crediti alimentari, affido e tutela dei minori.

Prediligendo, ove possibile, una risoluzione alternativa dei conflitti, l’Avv. Licata svolge, altresì, attività di assistenza e rappresentanza in procedure di mediazione, conciliazione e negoziazione assistita.

Al fine di offrire un’assistenza completa ai propri Clienti, all’occorrenza, lo Studio si avvale della collaborazione di un selezionato gruppo di altri professionisti, quali consulenti del lavoro, psicologici, medici, commercialisti e notai.

Costante aggiornamento professionale, trasparenza e cura del Cliente.

Primo incontro gratuito per gli iscritti GenGle e tariffe agevolate.

Riferimenti:

Piazza Castelnuovo, 35 – 90141 Palermo – Tel. 091-6263092

Viale G. Matteotti, 20 – 92025 Casteltermini (AG) – Tel. 0922-913728

 

Questo sito Web utilizza i cookie. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi ottenere maggiori informazioni nel nostro Condizioni d'uso