Contatto:
Avv. Carlotta Berselli
Indirizzo:
Via Garibaldi 1
Telefono:
051.58.19.70
Provincia:
Bologna
Categorie:
  • Diritto di Famiglia

Professionisti

Avv. Carlotta Berselli

Dettagli

L’Avv. Carlotta Berselli, all’interno dello Studio legale Berselli, si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e, quindi, di separazioni, divorzi e controversie tra conviventi o parti di una unione civile, fornendo consulenza e assistenza nella risoluzione di tutti i conflitti familiari sia in ambito stragiudiziale, al fine del componimento consensuale della controversia, laddove ve ne siano i presupposti, che in quello giudiziale.

Il Cliente verrà assistito anche nella fase del recupero del credito qualora la parte obbligata sia inadempiente agli obblighi di mantenimento e nella eventuale fase di modifica delle condizioni della separazione o del divorzio e dei rapporti tra conviventi o parti di una unione civile.

L’Avv. Berselli si occupa, altresì, delle azioni di filiazione e, quindi, di disconoscimento di paternità, riconoscimento di figlio nato fuori dal matrimonio o accertamento giudiziale di paternità e fornisce consulenza e assistenza in materia di successioni e amministrazione di sostegno.

Lo Studio, di cui fanno parte altri avvocati, opera anche nel settore del diritto civile e penale e si avvale della collaborazione di diverse figure professionali quali commercialisti, notai, psicologi e medici legali al fine di garantire una consulenza e una assistenza completa al Cliente.

I Clienti meno abbienti potranno avvalersi del patrocinio a spese dello stato.

Agli utenti Gengle verrà garantito un trattamento di favore.

 

 

.cookie_text .cookie_text_2