Contatto:
Avv. Chiara Lorenzetti
Indirizzo:
Via Mestrina, 38, 30172 Venezia VE, Italia
Telefono:
041.97.26.16
Sito internet:
Provincia:
Venezia
Categorie:
  • Diritto di Famiglia

Professionisti

Avv. Chiara Lorenzetti

Dettagli

"L'avv. Chiara Lorenzetti si è laureata in Giurisprudenza nel 2009 presso l'Università degli Studi di Bologna ed è iscritta all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Venezia.

 

Dal 2015 è titolare di uno studio professionale proprio.

 

Professionalità, costante aggiornamento, dinamicità, umanità, rispetto e comprensione delle problematiche, anche umane, del cliente esprimono la filosofia ed il modus operandi dello studio.

 

Lo studio svolge attività di assistenza, rappresentanza e consulenza sia giudiziale che stragiudiziale nell'ambito del diritto civile, con particolare riferimento a: diritto di famiglia, amministrazioni di sostegno, recupero crediti, responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità medica, infortunistica stradale, locazioni e successioni.

 

Lo studio, ove necessario, si avvale della collaborazione di un selezionato gruppo di psicologici, medici, commercialisti e notai per garantire un'assistenza completa ed integrata ai propri Clienti.

 

Agli utenti del sito verrà riservato un trattamento di favore nel rispetto delle disposizioni della legge n. 247/2012 e del D.M. n. 140/2014".

 

L'avv. Lorenzetti è iscritta nell'elenco degli avvocati ammessi al Patrocinio a spese dello Stato

.cookie_text .cookie_text_2