Contatto:
Avv. Domenica Carbone
Indirizzo:
via Vercelli n. 8 13900 Biella
Telefono:
015.0992395
Fax:
015.3809970
Sito internet:
Provincia:
Biella
CATEGORIE:
  • Diritto di Famiglia
  • Diritto del Lavoro
  • Diritto Civile

Professionisti

Avv. Domenica Carbone
Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza.

Dettagli

L'Avvocato Domenica Carbone è iscritta all'Albo degli Avvocati di Biella dal 2009 e si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, assistenza alle imprese e consulenza in materia condominiale. Svolge incarichi di curatore dell'eredità giacente e di Custode e Professionista Delegato nell'ambito delle procedure esecutive immobiliari presso il Tribunale di Biella.


Ha frequentato corsi specialistici in materia di famiglia (Corso di Alta Formazione – diritto processuale minorile “I PROCEDIMENTI CHE RIGUARDANO I MINORI” organizzato da CamMino e “IL GIUDICE ONORARIO MINORILE: RUOLO E FUNZIONI IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE” organizzato dalla Cooperativa sociale Onlus InContrasti tenutosi in Milano) e, in particolare, dal 2013 è iscritta nell'elenco di Avvocati patrocinanti per il Fondo di Solidarietà previsto dalla Legge Regione Piemonte n. 11/2008 e n. 4/2016 a favore di donne vittime di violenza e maltrattamenti, con esperienza e formazione specifiche nel settore, nonchè nell'elenco degli avvocati del Foro di Biella abilitati quali difensori d’ufficio ai sensi dell’art. 10 Legge n.149/2001.

E' stata altresì componente del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Biella. 

E' iscritta altresì nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.

Condivide lo studio con un collega e si avvale della sua collaborazione per garantire un’assistenza completa al Cliente.

Questo sito Web utilizza i cookie. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi ottenere maggiori informazioni nel nostro Condizioni d'uso