Contatto:
Avv. Enrica Bardin 
Indirizzo:
Via Susa, 30, 10138 Torino TO, Italia
Telefono:
011.5184294 
Sito internet:
Provincia:
Torino
CATEGORIE:
  • Diritto di Famiglia
  • Diritto Civile

Professionisti

Avv. Enrica Bardin 
“Le famiglie felici si somigliano tutte, le famiglie infelici sono infelici ciascuna a modo suo” Anna Karenina 

Dettagli

 

Mi sono laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino nel 1991. 

Avvocato libero professionista dal 1994, con competenza nell’ambito del diritto civile e del diritto di famiglia, svolgo la mia attività in proprio dal 1998. 

Quale avvocato delle relazioni famigliari, mi dedico alla tutela giudiziale e stragiudiziale dei diritti della persona, della famiglia e dei minori, occupandomi così di interdizioni, inabilitazioni ed amministrazioni di sostegno, separazioni, divorzi, regolamentazioni della responsabilità genitoriale, procedimenti relativi al regime patrimoniale della famiglia, unioni civili e contratti di convivenza, riconoscimento e disconoscimento di figli. Con riferimento al diritto minorile, mi interesso di rapporti di filiazione, curatele ed adozioni. 

Dal 2007 sono iscritta nell’elenco dei difensori/Curatori speciali del minore ed in quello dei difensori d’ufficio degli adulti previsti dalla legge n. 149/2001 tenuti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino, dallo stesso anno in quello per il Patrocinio a Spese dello Stato per i non abbienti e, successivamente alla sua istituzione, anche in quello degli Avvocati patrocinanti per il Fondo Regionale per le donne vittime di violenza. 

Faccio parte del direttivo provinciale di Torino di CAMMINO (Camera Nazionale Avvocati per la persona, le relazioni famigliari e i minorenni). 

Presto anche attività di consulenza ed assistenza, stragiudiziale e giudiziale, in materia di eredità e successioni, risarcimento danni, recupero crediti, locazioni e condominio, contratti, responsabilità civile. 

Questo sito Web utilizza i cookie. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi ottenere maggiori informazioni nel nostro Condizioni d'uso