Contatto:
AVV.SSA IRENE MASINI
Indirizzo:
Via Carlo Catellani, 11, 41012 Carpi MO, Italia
Telefono:
(+39) 0596550084
Fax:
(+39) 6325773
Provincia:
Modena
Categorie:
  • Diritto Civile
  • Diritto di Famiglia

Professionisti

AVV.SSA IRENE MASINI
Avvocati per le persone e con le persone: la tutela dei diritti della famiglia, dei genitori e dei minori

Dettagli

L’Avv. Irene Masini si è laureata in giurisprudenza nel 1998 presso l’Università Degli Studi di Modena e Reggio Emilia ed è iscritta all’Albo Degli Avvocati dell’Ordine di Modena.

E’ Avvocato associato nello “Studio Legale Associato Bonfiglioli Masini”, avente sede a Carpi (MO), esercita la propria attività presso i foro di ModenaReggio EmiliaBologna e Ravenna.

Lo “Studio Legale Associato Bonfiglioli Masini “  è nato da un progetto professionale degli Avvocati che vi operano i quali, unendo le rispettive esperienze professionali, nel corso degli anni, hanno sviluppato una competenza multidisciplinare nell’ambito del diritto civile e penale. In particolare, nell’ambito del diritto civile, l’Avv. Irene Masini, si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e dei minori offrendo assistenza stragiudiziale e giudiziale per la risoluzione di tutte le questioni che ruotano attorno alla famiglia ed ai minori: separazioni personali, divorzi, cessazioni di convivenza more uxorio, contratti di convivenza, riconoscimento e/o disconoscimento maternità/paternità, affidamento minori, recupero crediti in materia alimentare, amministrazione di sostegno etc.

 

Lo “Studio Legale Associato Bonfiglioli Masini“  offre  inoltre ai clienti consulenza ed assistenza (giudiziale e stragiudiziale) in materia societaria (dalla contrattualistica, al recupero crediti, consulenza ed assistenza in materia fiscale), commerciale, locazioni, appalti, infortunistica e assicurazioni, responsabilità medica, diritto bancario, di diritto del lavoro.

Lo “Studio Legale Associato Bonfiglioli Masini “, nella gestione delle vertenze,  ha cura di informare i propri clienti, dettagliatamente e con trasparenza,  di ogni fase del percorso (sia esso stragiudiziale o giudiziale), delle  reali possibilità di riuscita di una eventuale lite giudiziale, al fine di poter offrire, di volta in volta, gli strumenti per scegliere. Lo Studio Legale, nell’affrontare le vertenze affidate, prima di instaurare una eventuale contenzioso giudiziale, si pone come primo obiettivo quello di cercare di trovare una soddisfacente definizione stragiudiziale.

Convenzione GenGle

Per gli iscritti GenGle (di cui peraltro l’Avv. Irene Masini fa parte) la prima consulenza in studio è gratuita; prima di procedere ad una eventuale successiva attività, l’Avv. Irene Masini, dopo aver esaminato con cura la questione sottoposta, predisporrà un preventivo scritto relativo all'incarico professionale da svolgere.

 

I clienti meno abbienti potranno avvalersi del patrocinio a spese dello Stato.

 

Per ulteriori informazioni si invita gli utenti a navigare sul sito web dello studio legale https://www.studiolegalebonfigliolimasini.it/

.cookie_text .cookie_text_2