Contatto:
dott.ssa Conny Leporatti
Indirizzo:
Viale Spartaco Lavagnini, 13, 50129 Firenze FI, Italia
Telefono:
336.67.10.23
Sito internet:
Provincia:
Firenze
CATEGORIE:
  • Coach
  • Mediatori familiari
  • Psicologi

Professionisti

dott.ssa Conny Leporatti
Supportare i genitori per aiutare i figli nella vita di ogni giorno

Dettagli

Buongiorno sono Conny Leporatti, Psicologa Psicoterapeuta Mediatore Familiare.

Vivo e lavoro a Firenze ed ho uno studio anche ad Empoli.

Mi occupo di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, mi occupo di consulenza tecnica di parte e di mediazione familiare in fase di separazione e divorzio.

Fin dagli anni '90, mi sono occupata di affiancare le famiglie ed i minori, sia nei contesti di difficoltà, sia nei contesti di incontro con la giustizia.

Nella mia attività di ogni giorno mi occupo di offrire consulenza e sostegno a genitori e minori sia in contesti familiari sia in contesti di separazione e divorzio che in contesti di famiglie ricostituite.

Ogni genitore ama il proprio figlio, ma talvolta le vicissitudini familiari rendono complessa la vita e quando subentra un conflitto, come può accadere in una separazione, spesso certi disagi si acuiscono. I bambini non sempre sono capaci di esprimere con le parole le loro difficoltà ed è fondamentale che il genitore sia in grado di comprendere i bisogni del figlio e di essergli vicino.

La mia attività consiste nel dare supporto ai genitori che si separano o che divorziano offrendo loro una mediazione familiare in funzione del raggiungimento degli accordi a tutela dei figli, consulenza tecnica in fase di procedimenti giudiziali e sostegno psicologico ai genitori o psicoterapia familiare nella fase di separazione e divorzio.

dott.ssa Conny Leporatti

 

FIRENZE:  Viale Spartaco Lavagnini, 13 - III Piano Firenze (FI)

EMPOLI: Piazza Guido Guerra, 28 50053 Empoli (FI)

La mediazione Familiare: Conny Leporatti ci racconta chi è che cosìè la mediazione familiare.

 

Questo sito Web utilizza i cookie. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il suo utilizzo. Puoi ottenere maggiori informazioni nel nostro Condizioni d'uso